Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Le attivazioni di servizi non richiesti vanno contestate all’operatore telefonico che ha l’obbligo di disattivarli a sue spese riconoscendo inoltre all’utente un indennizzo per ogni giorno di attivazione illegittima oltre al rimborso o allo storno dei relativi canoni.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni a riguardo e sapere come ottenere gli indennizzi che ti spettano.
Nel caso in cui si riscontri l’attivazione di un servizio o di un profilo tariffario non richiesto il primo passo da fare è quello di segnalarlo all’operatore mediante un reclamo di contestazione.
Il gestore sarà quindi tenuto a fornire prova di sottoscrizione del relativo contratto o della ricezione della richiesta di attivazione da parte dell’utente.
Se non dovessero esserci prove a conferma della volontà dell’utente di attivare il servizio oggetto di contestazione l’operatore dovrà innanzitutto rimborsare o stornare gli addebiti relativi ai servizi non richiesti ma riconoscere inoltre all’utente un indennizzo giornaliero per ogni giorno di attivazione illegittima.
Infine, l’operatore dovrà provvedere a disattivare in esenzione costi i servizi non richiesti i e ripristinare le precedenti condizioni economiche e tariffarie dell’offerta e, laddove i servizi fossero collegati alla fornitura di dispositivi e apparecchiature terminali, dovrà inoltre occuparsi a sue spese del ritiro degli stessi.
Ci occupiamo noi di tutto: dalla stesura della pratica all'udienza col gestore
Siamo dalla parte del consumatore e quindi faremo valere i tuoi diritti
Conosciamo alla perfezione le normative quindi sappiamo come tutelarti al meglio
Non richiediamo alcun costo anticipato per avviare la procedura
Il nostro compenso verrà corrisposto solo in caso di esito positivo
Il compenso non prevede costi fissi ma verrà calcolato in percentuale sul risultato raggiunto
Il servizio a tutela dei diritti dei consumatori nelle controversie insorte con gli operatori del settore delle telecomunicazioni: Telefonia, Internet e Pay-TV.
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.